Gli itinerari in ambiente

attività

cos'e' dov'èbachecalibriscriviciAssociazione naturalistica Sandonatese

 

Il Laboratorio Territoriale di Educazione Ambientale "LA PIAVE VECCHIA" si trova nell’edificio della ex scuola elementare di Castaldia, nella frazione di Caposile di Musile di Piave. Il centro si articola in tre salette museali dedicate ai temi “La valle da pesca” e “Il fiume di risorgiva” cui si aggiungono il laboratorio didattico naturalistico e una sala multimediale.

Modalità di visita :
Le visite didattiche sono regolate sulla base di prenotazioni da effettuare presso il C.D.N. "Il Pendolino". Il centro è aperto al pubblico il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Come si raggiunge :

mappa

Dal casello autostradale Noventa-S.Donà
Si segue la segnaletica per s.Donà e superato il ponte della Vittoria, si attraversa l'abitato di Musile di Piave e si procede in direzione di Jesolo fino alla località Castaldia.

Da Mestre-Venezia
Si procede lungo la Statale Triestina in direzione di Jesolo. Giunti a Caposile (semaforo), si svolta a sinistra e, percorsi circa 800 m., si raggiunge il Centro.

Da Jesolo
Si procede in direzione di Mestre-Venezia; giunti al semaforo di Caposile di svolta a destra e, percorsi circa 800 m, si raggiunge il Centro.

Laboratorio Territoriale di Educazione Ambientale
Musile di Piave (Ve)
Località Caposile
Tel. 0421.65060


[torna a pagina precedente] - [torna su]

...................................................................................................................................................................................................................
c o s ' e 'cc|ccc o s acf acc|ccd o v ' e 'cc|ccb a c h e c acc|ccicl i b r icc|cs c r i v i c i

Tutto il materiale in questo sito è copyright 2002 Centro Didattico Naturalistico "Il Pendolino". E' vietata la riproduzione anche parziale.